Dal 28 marzo al 4 aprile il Centro Commerciale Le Centurie di San Giorgio delle Pertiche ospita il Festival della Realtà Virtuale, un evento dedicato all’innovazione e al divertimento che permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza unica e coinvolgente.
Per otto giorni il Centro si trasformerà in una porta verso mondi straordinari, offrendo la possibilità di immergersi completamente in ambienti virtuali e vivere avventure incredibili.
Il Festival propone 16 esperienze immersive con postazioni singole e di coppia, pensate per soddisfare tutti i tipi di pubblico: dalle avventure più spettacolari e adrenaliniche per i più audaci, fino a esperienze emozionanti e divertenti adatte anche a famiglie e bambini.
Un vero viaggio tra tecnologia, immaginazione e intrattenimento che permetterà a grandi e piccoli di uscire dalla realtà quotidiana ed esplorare universi virtuali sorprendenti.
Orari dell’evento
• Lun-Ven: 15.00 – 19.30
• Sab-Dom: 11.00 – 13.00 / 15.00 – 20.00
Il Festival della Realtà Virtuale vi aspetta al Centro Commerciale Le Centurie per scoprire nuove dimensioni di divertimento e vivere un’esperienza davvero fuori dal comune.